Victoria Beckham: “Mamma, moglie, lavoratrice: sono molto stanca”

VICTORIA BECKHAM – Effettivamente sono argomenti spinosi. Victoria Beckham ha un conto in banca di 320 milioni e ha anche il coraggio di chiedere lo sconto al supermercato, come se avesse problemi ad arrivare a fine mese.

Ora, in un’intervista a ‘The Mirror’, spiega perché anche lei si sente stanca dopo le 27 ore giornaliere in cui lavora (sono il tempo calcolato che ogni donna che sia madre, moglie (di David Beckham) e pure in carriera dovrebbe avere per cercare di non impazzire). Innanzitutto l’ultima nata Harper Seven di 7 mesi (gli altri figli sono Brooklyn 12 anni, Romeo 9, Cruz 6) non dorme molto di notte, come tutti i neonati. E poi il lavoro come stilista è stato particolarmente intenso:

Sono stata sveglia la notte perché dovevo essere presente ad alcuni incontri di affari via Skype e allo stesso tempo mi sono presa cura dei bambini. Non c’è nessuno che lo fa al posto mio. È una mia scelta. Anche per me, come per le altre donne in carriera con figli, è dura“.

Sicuramente ci crediamo che sei stanca, cara Victoria: figurati come si sentiranno le altre donne sparse nel globo che fanno tutte le tue stesse cose, ma non si chiamano Beckham.

 

 

 

Impostazioni privacy