Elisabetta Gregoraci minaccia Briatore: se va in politica lo molla

ELISABETTA GREGORACI/FLAVIO BRIATORE – Dopo aver trascorso il Natale in Kenya, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di godersi anche un po’ le montagne di St. Moritz. Momenti di relax, per chi come loro “lavora tanto” anche se Elisabetta ha qualcosa da ridire sul suo amato maritino.

Dalle pagine del settimanale Chi dichiara di non essere affatto contenta della presenza del marito in famiglia: “Della gestione pratica di Nathan, Flavio non se ne occupa, al massimo ci gioca a pallone”.

Troppo preso dagli impegni lavorativi, Briatore trascura la famiglia e in molti si chiedono se nel futuro del manager possa esserci anche un impegno in politica: “ “Per carità! Sarebbe bravissimo ma lo mollerei”.

Se proprio ha tanto tempo libero, Elisabetta ha qualcosa da suggerire al marito su come trascorrerlo: “Sa dove lo vedrei bene? A casa con suo figlio e sua moglie, vorrei che si godesse Nathan un po’ di più. È un uomo pieno di energie, l’ho sposato per questo, ma ha comunque 60 anni”.

Insomma, quello della Gregoraci sembra lo sfogo di una casalinga disperata alle prese con l’assenza del marito perchè troppo preso dal lavoro!

Impostazioni privacy