Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono tornati insieme

KARINA CASCELLA/SALVATORE ANGELUCCI – Tra alti e bassi, il rapporto tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci continua ad occupare le prime pagine dei giornali. Dopo aver annunciato la fine del loro amore, pare che tra Karina e Salvatore la crisi sia passata.

A dare l’ultimo aggiornamento sul loro status è Guendalina Canessa, la donna che sta aiutando l’ex opinionista di Uomini e Donne nella sua nuova vita milanese.

La Canessa che sembra aver superato a sua volta la crisi con Daniele Interrante ha infatti postato su Twitter un messaggio che recitava: “La crisi tra Kari e Sasà è finita! Viva l’amore!!!!”.

Il merito, oltre che a Karina, va attribuito certamente anche alla dolce Guenda  che, insieme all’ex tronista suo compagno, ha fatto tutto quanto in suo potere  al fine di favorire tale riappacificazione e alla fine c’è riuscita. Il tutto è accaduto durante la sera di San Valentino.  In compagnia delle rispettive figlie, la Cascella e la Canessa sono riuscite a  trascinare i compagni a cena in un romantico ristorante di Milano.

Alla fine l’amore ha trionfato!

Impostazioni privacy