Isola dei Famosi 9 5a puntata: Gli “Eletti” perdono il loro status – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Scherzo pieno di malignità quello che la produzione ha fatto agli “Eletti” durante la quinta puntata: una serie di camerieri con aragosta e pesce vario si sono presentati al Cayo dei concorrenti più fortunati.

Nicola Savino ha annunciato che cosa sarebbe successo di lì a poco: gli Eletti avrebbero avuto tre minuti  per raccogliere tutto e andarsene dalla spiaggia. Guendalina Tavassi quando l’ha saputo ha incominciato a ingurgitare le leccornie che aveva davanti e si è fatta un fagotto con i resti di pesce.

Gli “Eletti” infatti sono stati trasferiti a Playa Uva, l’isola meno ospitale di tutte. “La casta ha perso il suo potere” ha detto Savino. Mentre venivano trasportati via in barca si è sentito un “Noooooo, oh Gesù” di Guendalina, che ovviamente non sprizzava gioia dai pori e dalle extension (soprattutto perché dovrà affidare la propria sopravvivenza anche al Divino Otelma che le ha dato della “sclerotica invidiosa”).

Alessandro Cecchi Paone che era rimasto invece sull’isola degli “Eletti” si è trasferito a Playa Uva dopo aver battuto al televoto Mariano Apicella.

Impostazioni privacy