Isola dei Famosi 9 Guendalina Tavassi ama Nicco

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Guendalina Tavassi si sta facendo conoscere in questa edizione per le sue tette da “miss maglietta bagnata”.  Ovviamente stiamo scherzando: è una concorrente molto valida che arriverà in finale (almeno secondo noi).

Qualche settimana fa Guenda aveva detto in diretta la frase “Nicco ti lovvo“.  Non si tratta del suo ex Remo Nicolini (che seppur criticandola per aver abbandonato la figlia Gaia, vorrebbe essere il prossimo concorrente dell’Isola per sfruttare la notorietà della Tavassi) bensì di Niccolò Pietroluongo, fratellastro che Guendalina ha conosciuto solo di recente.

Figlio del padre della Tavassi, Niccolò ha parlato della “nuova” sorella al settimanale ‘Visto’:

Sono il figlio di Luciano Tavassi, papà di Guendalina. Ho sempre saputo di avere altri fratelli da qualche parte ma non ci siamo mai incontrati. Tre anni fa, c’è stato il primo approccio. Sono stato contattato via Facebook da Emanuela Fuin, mamma di Guenda, che mi ha raccontato tutto. Sempre attraverso il social network, ho cominciato a parlare con Guendalina ed Edoardo ma non abbiamo mai avuto occasione di vederci. Per questo, devo dire grazie al Grande Fratello. Dopo l’ingresso di Guenda in Casa, ho cominciato a seguirla e ho visto che eravamo molto simili. Quando è uscita dal Gf, mi ha cercato e i nostri rapporti si sono intensificati. Siamo riusciti a vederci da vicino solo a Novembre dello scorso anno quando mi è venuta a trovare. Mi ha regalato un’emozione stupenda. Per la prima volta, conoscevo mia sorella”.

Non osi quindi separare l’uomo ciò che il reality ha unito.

 

Impostazioni privacy