Seal ha lasciato Heidi Klum perché l’ha tradita

HEIDI KLUM/SEAL – Anche le strabellissime vengono tradite. Allora c’è una giustizia!  No, scherziamo. Una donna tradita  è una donna che soffre e noi non possiamo che essere solidali.

Seal, nonostante abbia dichiarato di amare ancora Heidi Klum seppur stiano divorziando, in realtà è un fedifrago. Che è un modo gentile per dire che ha fatto le corna a sua (ex) moglie. La notizia, in realtà non è stata confermata, ma i dubbi sono nati a causa di un’intervista che il cantante ha rilasciato ad una radio australiana, ripresa da ‘People’, durante la quale Seal ha dichiarato:

quando si decide di rendere un matrimonio pubblico poi non ci si può tirare indietro quando le cose vanno a rotoli. E’ una questione di rispetto verso le persone che fino a che le cose andavano bene ti avevano quasi idealizzato“.

Tutto ciò senza particolare afflizione. Quindi non è vero che le cause della separazione fossero imputabili alla Klum, come in un primo tempo si era ipotizzato. Gli unici a resistere sono quindi i “Brangelina” Brad Pitt e Angelina Jolie: per favore non deludeteci! I nostri cuoricini non potrebbero reggere.

 

Impostazioni privacy