Asia Argento: “Non sono gelosa della nuova fidanzata di Morgan”

ASIA ARGENTO – Dopo tante guerre, Asia Argento e Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, hanno ritrovato un po’ di pace e di tranquillità:  “Marco è tornato a vedere sua figlia e noi abbiamo ritrovato un dialogo. Siamo riusciti – ha dichiarato ad “Oggi”a passare oltre quelle questioni terribili che attanagliavano sia me che lui”.

Morgan con la sua nuova fidanzata Jessica Mazzoli, conosciuta durante X-Factor, sembra aver ritrovato anche la serenità in amore che gli mancava dai tempi della sua storia con Asia la quale sembra non essere gelosa: “Non sono gelosa della sua nuova compagna, Jessica. Spero solo che Marco trovi qualcuna che lo ami e che lo renda felice”.

Sposata con il regista italo-americano Michele Civetta: “Michele è un uomo riflessivo, affettuoso, generoso. Mi fa sentire al sicuro, e questo prima non mi era mai successo prima”, qualche tempo fa è stata beccata mentre baciava il giovane dj Marco Zoppi: “È stato un gioco. Mio marito Michele non è stato contento, io neppure, ma è una cosa passata”.

Rosalinda Celentano in un’intervista ha fatto sapere di averla baciata per strada:”L’avrò vista tre volte in vita mia. Sarà un suo sogno erotico”.

Impostazioni privacy