Whitney Houston: film biografico in arrivo con protagonista Rihanna e Willow Smith

 

WHITNEY HOUSTON – Il cadavere della povera Whitney Houston non si è ancora raffreddato (il funerale si è svolto solo una settimana fa) e Hollywood ha già pronto in arrivo un biopic sulla travagliata esistenza della cantante pop.

Rihanna, Megan Good, Vivica Fox, Jordin Sparks e persino la piccola Willow Smith sono le attrici in lizza per un posto in quello che promette di essere un degno tributo alla memoria della cantante appena scomparsa.

A tenere le fila del progetto troviamo il producer musicale Clive Davis, mentre una fonte anonima rivela a People quanto segue:

“Whitney era molto eccitata di vedere dove avrebbe portato: la sua speranza  era che il film a lei dedicato diventasse di successo come Tina – What’s Love Got to Do with It, il film diretto da Brian Gibson sulla vita di Tina Turner che portò a due nomination ai premi Oscar per Angela Bassett e Laurence Fishburne, rispettivamente Tina e Ike Turner“.

Si mormora che Rihanna possa essere la scelta numero uno, ma la vocalist sarebbe un pò restia a interpretare una collega, cantante per giunta.

“Odio quando i cantanti fanno film canterini, perché non puoi immaginarli come qualcun altro: io voglio interpretare un personaggio, tutta la mia vita è dedicata all’interpretare Rihanna, fare la cantante sul grande schermo non sarebbe una sfida per me“.

Impostazioni privacy