Gianna Nannini mamma full time: “La gravidanza mi ha migliorato il fisico”

GIANNA NANNINI – La nascita della piccola Penelope le ha fatto decisamente bene, tanto che Gianna Nannini ha preso in considerazione l’eventualità di avere un secondo figlio. “A stare dietro a Penelope consumo un sacco di energie. Passano le ore senza che me ne renda conto” confessa a Diva e Donna la cantante, che ha deciso di prendersi un anno sabbatico per dedicarsi completamente alla sua bambina.

Penelope me l’aspettavo così: con tanti capelli. E, infatti, ne ha tantissimi. E anche una voce pazzesca. Del resto abbiamo messo il cordone ombelicale sotto la rosa“. Come da tradizione toscana infatti, quando la piccola ha perso il pezzettino di cordone ombelicale questo è stato seppellito sotto a un cespuglio di rose per garantirle, in futuro, una splendida voce proprio come quella della mamma.

La Nannini, a 15 mesi dal parto, è più in forma che mai. “E’ scientificamente provato che fare un figlio dopo i cinquant’anni fa bene: aiuta il ricambio delle cellule. Mi è pure migliorato il fisico…“.

Impostazioni privacy