Jennifer Rodriguez è disoccupata: colpa di Belen

JENNIFER RODRIGUEZ – C’è una ragazza che di cognome fa Rodriguez e che dal punto di vista lavorativo vive un momento di crisi. Non si tratta di Cecilia che continua a vivere di luce riflessa della sorella Belen, ma di una showgirl venezuelana che si chiama Jennifer Rodriguez.

Non la ricordate? Vi aiutiamo noi! Nel suo curriculum, Jennifer vanta due calendari sexy, la partecipazione in qualità di valletta al “Processo di Biscardi”, la partecipazione al reality “La Fattoria” e una storia d’amore nata proprio all’interno del reality con l’ex tronista Francesco Arca.

Ora però la sua ascesa si sarebbe fermata e la colpa sarebbe tutta dell’altra Rodriguez, la sexy Belen che dopo aver mostrato la “farfallina” al Festival di Sanremo, sta monopolizzando il mercato non lasciando spazio alle altre.

Secondo il sito “Dagospia“, Jennifer è disoccupatissima. Tanto che a detta del sito: «Stia addirittura pensando di cambiare cognome, visto che ora di Rodriguez c’è solo e soltanto Belen-assopiglia tutto». Pare infatti che la venezuelana trascorra le sue giornate tra un provino e l’altro ma senza successo. Nonostante si presenti ai casting col nome d’arte di Jennifer Radezky.

Impostazioni privacy