Stacy Keibler: io e George Clooney. La wrestler a Ballando con le Stelle?

GEORGE CLOONEY & STACY KEIBLER – La donna più fortunata del mondo (almeno secondo le tante fan di George Clooney, con cui è fidanzata) ha aperto il suo cuore a Vanity Fair, raccontando qualche succosa chicca sul suo rapporto con il divo di Hollywood.

Sono a Los Angeles da sette anni. E mi pare di conoscerlo da sempre: io e George abbiamo un mucchio di amici in comune. Vorrei avere una storia migliore da raccontarle, questa è la verità. Il sogno per me va vissuto giorno per giorno, momento per momento. Non so che cosa succederà domani, magari tra una settimana mi sveglierò e sarà tutto finito. Ma per ora è meraviglioso“.

La carriera di Stacy Keibler è cominciata nelle succinte vesti di cheerleader ed è terminata in quelle, ancor più aderenti, di campionessa di wrestling.

Sono nata a Baltimora, figlia unica, i miei sono ancora insieme, sposati da quasi quarant’anni. Mio padre è impiegato al porto di Baltimora, mia madre è casalinga. Io volevo sfondare nel mondo dello spettacolo, e ho cominciato a studiare danza a cinque anni. Facevo la cheerleader per la squadra di football dei Baltimore Ravens, e ho partecipato a un concorso per entrare nelle Nitro Girls, un gruppo di ballerine che animano il pre-partita in giro per l’America.Vinsi: i fan mi votarono su Internet e ricevetti 10 mila dollari di premio. Stavo ancora studiando, mi facevano comodo. Poi, attraverso le Nitro Girl, sono entrata nella Wwe (World Wrestling Entertainment) e mi sono appassionata, è diventato un lavoro“.

Stacy ammette che tornerebbe a ballare volentieri, e che si sentirebbe onorata a partecipare a programmi come “Ballando con le stelle”, anche perché la Keibler adora l’Italia.

Sono stata a Como e a Roma, a Portofino, in Sardegna. Una meraviglia assoluta. Non vedo l’ora che arrivi l’estate per tornare dalle vostre parti“.

Impostazioni privacy