Belen Rodriguez colpisce ancora: la farfallina tatuata diventa moda

BELEN RODRIGUEZ – Colpisce ancora Belen Rodriguez. A due settimane dalla sua esibizione al Festival di Sanremo, la showgirl argentina continua a far parlare di sè. Il famoso tatuaggio della farfallina di Belen che ha suscitato tanto scalpore ha dato il via a una vera e propria moda.

Lo rivela il Codacons che, nell’ambito del progetto “Sentinelle della salute” avviato in collaborazione con l’AGI, ha condotto una indagine presso centri e negozi specializzati nella realizzazione di tatuaggi.

In base alla ricerca effettuata è emersa un’impennata delle richieste di tatuaggi identichi a quello di Belen ossia una farfalla all’altezza dell’inguine, da parte di donne e ragazze di tutta Italia. Due negozi su tre, infatti, hanno affermato di aver ricevuto negli ultimi giorni espresse richieste in tal senso da parte delle loro clienti, e più in generale di aver registrato un incremento delle farfalle richieste o realizzate come soggetto di tatuaggio rispetto alle normali tendenze del momento.

Secondo l’associazione, si è scatenato un “effetto Belen”, ossia una forte tendenza all’emulazione da parte di una fetta della popolazione femminile, specie nella fascia d’età 18-25 anni.

Impostazioni privacy