Grande Fratello 12 Mara Adriani vs. Ferdinando: “Non sono la cretina di turno”

GRANDE FRATELLO 12 – Ferdinando Giordano è uscito dalla Casa del Grande Fratello lo scorso lunedì, dopo aver ricevuto una lettera di Angelica in cui la ragazza gli diceva di parlarsi apertamente faccia a faccia, ma in privato per chiarire una volta per tutte la loro situazione sentimentale.

Ora, il bel Ferdinando aveva dichiarato precedentemente che pur amando ancora Angelica si trastullava con tutte nella speranza di dimenticarla. Tra questi “trastullamenti” c’era anche Mara Adriani, pure lei ex gieffina dai boccoli definiti.

Subito dopo l’entrata di Ferdinando nella Casa, Mara aveva rivelato di avere una storia d’amore con lui, uomo che la faceva sentire piena di emozioni.  Dati gli ultimi sviluppi e la conferma che F+A sono una coppia forever (un po’ come Ridge e Brooke) nonostante si siano lasciati, Mara ha deciso di non voler fare la donna sedotta e abbandonata della situazione:

Non voglio passare per la cretina di turno. Se avessi saputo che era innamorato ancora di Angelica, non l’avrei mai frequentato. Anche perché non posso dire di essere innamorata di lui: ci siamo visti per troppo poco tempo. Se lui dovesse scegliere di nuovo Angelica,  la mia vita tornerà quella di prima. Certo, mi farà rabbia”.

Ha detto la ragazza al settimanale ‘Visto’. Mara, Mara: hai la fortuna di avere quei riccioli naturali, cosa che non è comune a molti. E allora! Trovati un altro fidanzato meno “affollato” di Ferdinando.

Impostazioni privacy