Grande Fratello 12: primo bacio tra Patrick e Ilenia

GRANDE FRATELLO 12 – Dopo otto anni, il simpatico Patrick Ray è tornato nella casa conquistando tutti. Se all’epoca del Grande Fratello 4 il suo interesse era rivolto a Katia Pedrotti, oggi moglie di Ascanio Pacelli che ha affrontato Patrick nell’ultima puntata del Grande Fratello, questa volta le sue attenzioni sono tutte per Ilenia.

Patrick corteggia in tutti i modi la modella romana facendole addirittura una sorta di dichiarazione. Il ragazzo comincia a parlare della “superficialità e pochezza” di Enrica, “bellissima ragazza ma povera   di spirito” e la paragona all’indossatrice, così “forte interiormente, matura e consapevole”.

Queste doti, però, lo spaventano un po’. E così non rinuncia a qualche battutina. Poi ne parla con Gaia  e confessa che vuole imparare a parlare romano per conquistare Ilenia, una “bellezza molto particolare ma dal carattere ingestibile”.

Alla ragazza l’interesse di Patrick fa piacere ma prima di andare oltre vuole capire se sia la verità o uno scherzo. Nel confessionale, però, i due mettono da parte ogni remora e si abbandonano l’una tra le braccia dell’altro scambiandosi un tenero bacio.

Impostazioni privacy