Isola dei Famosi 9 – Alfonso Signorini ne è sicuro: uscirà Carmen Russo

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Questa sera andrà in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi; in nomination ci sono Nina Moric, Aida Yespica e Carmen Russo. Proprio quest’ultima sembrerebbe a rischio eliminazione, secondo il sempre ben informato Alfonso Signorini.

Il direttore di ‘Chi’ durante un collegamento telefonico all’ “Alfonso Signorini Show” su Radio Montecarlo con Lucilla Agosti, l’unica superstite del trio originale di opinioniste (la Moric è sull’isola mentre Laura Barriales ha detto che non la facevano parlare quindi ha preferito abbandonare), ha detto che secondo le sue fonti ben informate, il caschetto biondo della Carmen sarebbe prossimo all’eliminazione.

I naufraghi sono un po’ stufi del  modo di porsi suo e del marito, fatto di voler sempre comandare e di voler gestire le cose a modo proprio (c’è da dire che Enzo Paolo sfida ogni volta l’ipotermia da quanto sta in acqua per pescare..).

D’altronde anche Cristiano Malgioglio quando stava sull’Isola aveva propositi barbini: chissà se i telespettatori seguiranno il suo piano di far scoppiare la coppia Carmen RussoEnzo Paolo Turchi?

Impostazioni privacy