Justin Bieber compie 18 anni: una supercar il regalo dal manager Braun

L’idolo delle teenagers di tutto il mondo, Justin Bieber, ha compiuto i mitici diciotto anni. Ebbene, come tutti sanno, al raggiungimento della maggiore età si festeggia con amici e parenti, e si ricevono regali adatti all’occasione. Ma non tutti i neo diciottenni possono vantare di ricevere per il loro compleanno una bella supercar elettrica dal valore di 100mila dollari.

Justin Bieber sì. Il suo manager Scott Braun ha fatto le cose in grande, e ha regalato al “mini-divo” canadese una Fisker Karma, durante un celebre talk show televisivo condotto da Elle Degeneres.

Tu lavori davvero, davvero duramente” ha detto Braun al giovane cantante, aggiungendo “Io ripeto sempre che occorre essere umili e non cercare a tutti i costi di avere cose troppo appariscenti, ma per questa volta farò uno strappo alla regola. Visto che ti piacciono tanto le auto volevamo fare in modo che quando sarai in strada tu ti possa mostrare sempre ecologicamente corretto. E abbiamo deciso di regalarti un’auto che ti farà certamente risaltare. Penso che quello che ti sto per mostrare ti farà andare fuori di testa: questa è una Fisker Karma”.

E Bieber: “Questo è mia? E’ pazzesco, è incredibile!”. Per Justin sarà stata una bella sorpresa?

Ma non finisce qui.. il cantante idolo delle ragazzine ha dichiarato che darà in beneficienza il valore dei suoi regali, contribuendo alla raccolta fondi di una organizzazione no-profit che fornisce acqua potabile alle persone che si trovano nei paesi in via di sviluppo. Ha scritto su Twitter: “Voglio sfruttare il mio compleanno per aiutare gli altri”. E bravo Justin!

[nggallery id=318]

Impostazioni privacy