Laura Pausini e l’amore: “Se Paolo non fosse in tour con me, ci rinuncerei”

LAURA PAUSINI – Parla dell’amore Laura Pausini, del suo rapporto con Paolo Carta, già sposato e con figli: “L’amore è… l’amore. Ti travolge. Ci abbiamo pensato bene – ha dichiarato a “Grazia” – ma non a lungo perché era troppo forte quello che sentivamo l’uno per l’altra. Ci siamo convinti che era davvero “amore”. E con il sentimento che ci lega è arrivato anche quello per tutte le persone a cui vogliamo bene. Paolo ha costruito un legame speciale con la mia famiglia e io amo follemente i suoi figli”.

I due sono inseparabili sia nella vita privata che nel lavoro: “Sì, ho la fortuna di poter condividere ogni momento della vita con lui: è un privilegio e una gioia che si rinnova ogni giorno. Ho bisogno di “presenza”, se Paolo non potesse stare in tour con me, forse rinuncerei a viaggiare per tanto tempo. Quando siamo lontani, dopo qualche giorno, sento una mancanza totale, profonda, insopportabile”.

Trovato l’amore, spesso si parla del desiderio di maternità di Laura Pausini: “Non fate anche voi un titolo sul mio desiderio di gravidanza! Ne hanno scritto davvero a sproposito. Ripeto quello che oramai dico alla nausea: sono una persona determinata. Se avessi voluto un figlio, forse lo avrei già avuto. Quando sarà il momento, lo farò“.

Impostazioni privacy