Anna Tatangelo: “Mai più chirurgia estetica”

ANNA TATANGELO – Protagonista indiscussa di Ballando con le stelle dove ha trovato un’intesa particolare con il maestro Stefano Di Filippo, Anna Tatangelo si racconta al settimanale Oggi. Parla della passione che ha scoperto per il ballo e che le permette di sfoderare tutta la sua sensualità.

Nessun accenno al bacio che Lady Tata si sarebbe scambiata col suo maestro tra una lezione e l’altra ma si confessa sul seno rifatto che nell’ultima puntata di Ballando con le stelle è fuoriuscito dal vestito anche se la Tatangelo racconta di non essersi accorta cosa fosse successo durante la performance.

A proposito del seno, che la cantante di Latina ha rifatto nel 2009 a soli 21 anni, Lady Tata ha parlato anche di chirurgia estetica. Oggi che è mamma di Andrea, avuto dal compagno Gigi D’Alessio, assicura di sentirsi bene nel proprio corpo: “Sono ricorsa solo una volta alla chirurgia estetica ma non ho intenzione di farlo mai più. Non ne sento l’esigenza“. Quello che in realtà sogna è un duetto con Vasco Rossi.

Impostazioni privacy