Ballando con le stelle 8: ecco le coppie semifinaliste

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Dopo sette puntate, Ballando con le stelle ha finalmente le sue coppie semifinaliste: Ria Antoniu – Raimondo Todaro; Anna Tatangelo – Stefano Di Filippo; Marco Delvecchio – Sara Di Vaira; Bobo Vieri – Natalia Titova; Sergio Assisi – Ekaterina Vaganova; Andres Gil – Anastasia Kuzmina; Lucrezia Lante Della Rovere – Simone Di Pasquale.

La trasmissione ha preso il via con un omaggio a Lucio Dalla, morto improvvisamente per un attacco di cuore, affidato a Gigi D’Alessio ospite della trasmissione insieme a Loredana Bertè. Comincia la gara vera e propria e si parte dallo spareggio della scorsa settimana rimasto in sospeso: Marco Delvecchio e Sara Di Vaira battono Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale.

Tutto, però, si concentra sui ripescaggi delle coppie eliminate in vista della semifinale di sabato prossimo. Le coppie sono tutte in netto miglioramento: ancora un po’ impacciati risulatono Alex Belli, Thomas De Gasperi e Gianni Rivera,  mentre risentono positivamente dell’effetto panchina Claudia Andreatti e Ariadna Romero.

A brillare sulla pista da ballo e a meritarsi il ritorno in gara sono però Andres Gil e Lucrezia Lante della Rovere: la stella del Mondo di Patty conquista il tesoretto mentre la rossa attrice stravince al televoto (63%). Prosegue anche il torneo Nip ‘Ballando con te’: passano il turno Mirko Bonatti ed Ester Condorelli.

Impostazioni privacy