Mario Balotelli: multa da 250 mila sterlina per notte brava a Liverpool

 

MARIO BALOTELLI – L’attaccante del Manchester City nuovamente sanzionato con una bella multa da 250 mila sterline.

Questa volta però non si tratta di un “innocuo” divieto di sosta come nell’ultima uscita con Raffaella Fico, Mario Balotelli infatti è colpevole di essersi dato un pò troppo alla pazza gioia la sera prima di un incontro importante.

Testimone dei fatti è stato il britannico Sun, che ha beccato il nostro Super Mario in uno strip club di Liverpool. Anche se il giocatore sembrava sobrio, è comunque tornato all’ovile alle 3 di notte, scatenando così l’ira di Roberto Mancini.

La notte brava non è andata giù nemmeno al Club che ha quindi deciso di punire l’atleta con la multa di cui sopra, insomma gli inglesi le provano tutte per mettere in riga Balotelli, ma i loro sforzi paiono vani.

E chissà se Mario ascolterebbe davvero i consigli di Mancini che lo invita a sposarsi:

Il matrimonio potrebbe aiutarlo. Sono sicuro che capisca di aver commesso un errore. Mario è così, ma non c’è nulla che possiamo fare se non dirgli che non può continuare a fare questo. Lui stesso è il suo peggior nemico. Un professionista dovrebbe sapere che non può stare fuori fino a dopo le due del mattino in prossimità di un match. Ha bisogno di capire questo. Ora è giovane, ma a 25 o 26 sarà diverso. Se non si fa una sana vita privata non si è in grado di giocare ai massimi livelli. A volte mi sento un po’ deluso. Queste cose accadono alla sua età, ma dopo 100 volte, penso che dovrebbe capire cosa sta succedendo intorno a lui. Io sono molto gentile con lui, ma, come tutti i giocatori, sa che deve comportarsi bene”.

Impostazioni privacy