Ridge di Beautiful compie 60 anni: auguri a Ronn Moss

RONN MOSS – Dunque. Qualcuno deve essersi sbagliato. Come fa un highlander a compiere gli anni? Evidentemente anche lui è un comune mortale. Stiamo parlando ovviamente di Ridge  Forrester di Beautiful (l’unica soap americana che naviga in acque tranquille a differenza di Sentieri cancellata da Mediaset), o meglio dell’attore che lo interpreta dal 1987, Ronn Moss.

Il mascellone Ridge (ormai è il suo alter ego) compie infatti 60 primavere. A vederlo in tv, con tutti gli addominali in mostra, perennemente circondato da donne e con un testosterone da far invidia a chiunque, Ronn Moss sembra tutto fuorché un sessantenne. Sarà perché appunto Ridge, il personaggio che interpreta, è abituato ad essere circondato da donne bellissime e non ha certo il tempo di annoiarsi con tutti quei matrimoni con Brooke.

Tanti auguri a Ronn che qui in Italia abbiamo avuto modo di apprezzare nel 2010 a Ballando con le stelle (dov’era un po’ legnoso, ma s’impegnava più di tutti) e che adesso, nelle puntate che vanno in onda di  Beautiful, avrà il suo bel da fare con Brooke e il figlio Thomas…a no, quello è (il sempre eterno) Ridge.

Impostazioni privacy