Tom Cruise non accetta di diventare vecchio

TOM CRUISE – Sembra che il tempo debba passare per tutti tranne che per i divi di Hollywood. Loro devono essere sempre giovani, atletici, con i denti splendenti e il viso assolutamente piallato dalle rughe. Guai se qualcuno si presentasse ad un evento con le “tendine molli” alle braccia!

Uno degli attori che proprio non accetta di avere quasi 50 anni è Tom Cruise. Per lui diventare un personaggio senza tempo è (perdonate la battuta) una missione possibile! Per evitare di cadere a pezzi come Pompei, si dedica con cura al proprio corpo. Secondo il dottor Anthony Youn, un chirurgo estetico di Los Angeles, la cui intervista è riportata da ‘Leggo’, Cruise si sarebbe sottoposto a una serie di interventi:

Non credo che Tom Cruise abbia trovato la fontana dell’eterna giovinezza, ma un bravissimo chirurgo plastico, sì. Ha l’aria di uno che si è sottoposto ai migliori trattamenti disponibili. E visto il suo aspetto, non è possibile che ne abbia fatto uno solo“.

E quali sarebbero questi trattamenti? Botulino per alzare l’arcata delle sopracciglia e a dei filler per  le rughe del viso e poi un mix di radiofrequenze e raggi infrarossi, per mantenere giovane pure la pelle del collo (eh, si sa che il collo e le mani sono il primo indicatore di vecchiaia).

Ovviamente queste cure hanno un costo esorbitante, ma niente è impossibile (è proprio il caso di dirlo) per Tom Cruise, che per Natale ha regalato dei diamanti alla figlia Suri.

Speriamo solo che a furia di diventare giovane non regredisca fino a diventare uno spermatozoo.

 

Impostazioni privacy