Justin Bieber compie 18 anni e si regala una notte con Selena Gomez!

JUSTIN BIEBER – Anche il piccolo Justin può dirsi finalmente un ometto: sono arrivati i tanto attesi 18 anni e ovviamente la cosa non è certo passata inosservata. Tanto per cominciare, Justin Bieber ha ricevuto in regalo dal suo manager un’auto elettrica del valore di 100.000 dollari.

Poi, ovviamente, il manager Scooter Braun e la madre Patti Mallette hanno pensato bene di organizzare in suo onore un mega party al Beverly Wilshire Hotel. Amici, famiglia e ospiti illustri (del calibro di Kim Kardashian, Kylie e Kendall Jenner, Mike Tyson, Ashley Tisdale e Cody Simpson) non hanno però goduto a lungo della compagnia di Bieber, che ha preferito intrattenersi tutta la notte con la sua splendida fidanzatina, Selena Gomez, che ha abbandonato il set in Florida di “Spring Breakers” per partecipare al grande evento.

Una fonte anonima racconta che Justin e Selena non si sono separati un attimo:

“Hanno ballato insieme tutta la notte. Non si è mai allontanato da Selena e hanno camminato sempre mano nella mano. E poi ha continuato a baciarla fino alla fine della festa. E’ chiaro che fosse la cosa migliore della serata per lui. E’ davvero molto innamorato di lei”.

Impostazioni privacy