Mario Balotelli pronto a sposarsi ma Raffaella Fico frena

MARIO BALOTELLI/RAFFAELLA FICO – Roberto Mancini, tecnico del Manchester City, nei giorni scorsi aveva esortato Mario Balotelli a sposarsi per mettere la testa a posto. Super Mario raccoglie l’invito e si dice pronto a sposare Raffaella Fico. La showgirl però frena: “E’ presto, siamo giovani. Prima la carriera…”.

Sabato sera Mario Balotelli è stato beccato alle tre di notte all’uscita da uno strip club per il quale si è beccato una multa salata. Mancini l’ha perdonato e gli ha chiesto di mettere la testa a posto.

Non avevo fatto nulla di male. Non dovevo giustificarmi. Ma quando ho capito che serviva un primo passo per sciogliere l’incomprensione, l’ho fatto volentieri: gli ho mandato un sms”  ha spiegato SuperMario in un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport. L’allenatore ha replicato proponendogli di sposarsi per mettere finalmente la testa a posto. E Balotelli ha sorpreso tutti, perché non ha avuto dubbi: “Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora. Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi”.

Raffaella ha già perdonato varie volte il bad boy ma ora a sorprendere è lei che in un’intervista radiofonica su Rtl 102.5 ha detto: “E’ presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. E’ giusto che uno si realizzi nel proprio lavoro, e poi, successivamente, perché no…”. La Fico capisce le sbandate di gioventù, è comprensiva pure sullo strip club… “Per me può anche andare in uno strip club con gli amici, se non fa niente di male. E devo dire che alla fine torna sempre da me, sono la sua preferita…”.

Impostazioni privacy