X Factor 6, via ai casting per la nuova edizione del reality

X FACTOR 6 – La prima edizione di X Factor su Sky che ha visto trionfare la giovanissima Francesca Michielin, è stato un vero successo tanto che la tv satelittare è pronta a ripartire per una nuova edizione del reality. La conduzione dovrebbe essere ancora affidata ad Alessandro Cattelan. Per quanto riguarda i giudici dovrebbero essere confermati Simona Ventura, Elio e Morgan. Arisa invece dovrebbe essere fuori.

Per il momento però, gli autori del programma si stanno concentrando sulla ricerca dei nuovi talenti. Stanno infatti per prendere il via ai casting per la nuova edizione. Per iscriversi, gli aspiranti cntanti dovranno registrarsi sul sito sky.it e compilare un form; oppure chiamare il numero 0423 402 300.

Anche quest’anno i concorrenti saranno divisi in quattro categorie: Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali. Per partecipare a X Factor, basta aver compiuto 16 anni;  i casting sono aperti a solisti o gruppi, di qualsiasi stile musicale. L’anno scorso erano stati oltre 50.000 gli iscritti ai casting per la quinta edizione.

 

Impostazioni privacy