Scarlett Johansson: “Nessun rimpianto per aver sposato Ryan Reynolds”

SCARLETT JOHANSSON – E’ passato più di un anno dalla separazione di Scarlett Johansson e Ryan Reynolds. Entrambi ora, hanno una nuova vita sentimentale che sembra renderli felici. Reynolds fa ormai coppia fissa con la star di Gossip Girl Blake Lively; Scarlett Johansson invece ha scelto un uomo normale e da un po’ frequenta Nate Naylor.

Eppure non è stato facile per l’attrice voltare pagina. Il suo è stato un anno terribile  durante il quale ha lavorato moltissimo per non pensare alla sua vita sentimentale, ma “ora ho stabilito con me stessa dei punti fermi, delle priorità”.

Oggi Scarlett racconta così il suo matrimonio: “Va abbastanza bene ora, la vita può riservare molte incertezze, ma non ho rimpianti per il legame con Ryan. Era giusto e naturale sposarlo, vivere un sentimento che era stato forte e totalizzante e che aveva bisogno di un seguito più concreto. Però non mi sentivo pronta a fermarmi, nessuno di noi due in realtà lo era e lo dimostra il fatto che abbiamo lavorato entrambi moltissimo dopo il nostro matrimonio, con lunghi periodi di lontananza”.

Racconta ancora l’attrice: “Così ho capito che un sentimento ha bisogno anche di abitudini, di ritmi quotidiani, altrimenti si scardina. Non basta il romanticismo: semplicemente né lui né io sapevamo rinunciare al nostro lavoro. E le cose inevitabilmente sono cambiate. È stato doloroso. Ma siamo rimasti amici, proviamo un profondo rispetto l’uno per l’altra”.

Impostazioni privacy