Uomini e Donne Claudia Borroni su Facebook: “Voglio voltare pagina”

UOMINI E DONNE – Claudia Borroni è stata lasciata qualche settimana fa da Samuele Nardi.  L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti lasciato la sua corteggiatrice con la quale stava da un anno “perché la storia non gli dava più stimoli“.

Ma, mentre Samuele l’aveva detto subito ai quattro venti, Claudia ha preferito rimanere a lungo in silenzio. Soltanto adesso ha rotto gli indugi e ha affidato a Facebook i suoi pensieri:

“Buongiorno a tutti! Vorrei mettervi al corrente di cio’ che penso una volta per tutte. A me fa molto piacere ricevere il vostro affetto ogni giorno ma purtroppo c’e’ chi continua a “massacrarmi” sulla mia situazione sentimentale anche indirettamente,cioe’ facendo commenti su di lui. Io frequento internet molto meno proprio per questo. Avrei immaginato per me un percorso amoroso ben diverso da quello che ho vissuto ma e’ andata cosi’ e non ci posso fare niente.Mi sto concentrando sul mio lavoro che mi appassiona ogni giorno di piu’ e sto cercando di andare avanti tentando di mantenere il mio solito e sincero sorriso sulle labbra. Ho risposto con un riservato NO COMMENT a tutti i giornalisti che hanno tentato di intervistarmi perche’ anche se sono un personaggio pubblico non e’ detto che la mia vita privata debba essere violentemente descritta con dettagli ovunque. So che Samuele, a differenza mia, sta raccontando…per tanto io evito addirittura di andare in edicola. Sono fatta cosi’, sto cercando di voltare pagina a 360 gradi e cio’ mi fa stare bene.Vi ringrazio di essere qui con me ma chiedo anche a voi di voltare pagina insieme a me…un abbraccio Claudia”. 

Che ne dite, voi fan di Claudia: la rivedremo presto sul trono?

Impostazioni privacy