Isola dei Famosi 9 7a puntata: Enzo Paolo incontra Carmen Russo VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Enzo Paolo Turchi ha abbandonato l’Isola perché soffriva la nostalgia della moglie di Carmen Russo. Ma lei che lo conosce bene ha detto durante un rvm: “Il fatto che io non ci sia potrebbe aiutare Enzo a fare l’Isola con più grinta”. Da quel momento Enzo Paolo non ha mai smesso di piangere. E ha appunto deciso di andarsene (complice anche Antonella Elia, che ha fatto innervosire tutti e ha dato due sberle a Max Bertolani).

Dallo studio di Milano, durante la settima puntata, hanno fatto finta che Carmen fosse in studio: ma…carramba! E Vladimir Luxuria nelle vesti di Raffaella Carrà (ma senza caschetto biondo) gli ha detto di prendere la barca e di andare a parlare con la moglie, a poche miglia di distanza.

Enzo Paolo ha raccontato alla moglie che ha voluto andarsene perché aveva paura di schiaffeggiare Antonella Elia (senza fare il suo nome) e che questo potesse essere l’unico ricordo che il pubblico potesse avere della sua esperienza sull’Isola. La moglie gli dice che ha fatto bene a prendere questa decisione e prima di salutarsi definitivamente tentano di infrattarsi nella capanna…Carmen e Enzo Paolo sono sempre una certezza!

Impostazioni privacy