Thais Wiggers vs. Arianna David: “Dopo Miss Italia non ha più fatto niente”

THAIS WIGGER/ARIANNA DAVID – Continua la guerra tra Arianna David e Thais Wiggers che aveva dichiarato di non stimare le mamme dei reality e la David, che si era sentita chiamata in casa ha definito Thais una mantenuta. L’ex velina non ci sta e così ha approfittato delle pagine del settimanale Vero per ribadire la propria posizione.

Io non parlavo della presenza o meno nei confronti dei suoi figli – ha dichiarato  – Io intendo il modello di educazione che stai dando ai tuoi piccoli. Lei, invece, l’ha messa tutto sul piano economico. Si può essere educativi anche con pochi soldi in tasca”.

La David, in fondo ha cercato di rimettersi più volte in gioco: “Lei è stata Miss Italia nel ’93. Siamo nel 2012 e sono passati 19 anni. Da qual momento in poi, non so cosa abbia fatto, non l’ho mai vista da nessuna parte se non in trasmissioni tipo “L’Isola dei Famosi”, ma mai in vere e proprie conduzioni. Quindi non so che grosso talento abbia o che cosa voglia fare. Se io fra vent’anni non avrò ancora fatto niente e dovrò ancora combattere per apparire, piuttosto cambierò lavoro, ma ciò non vuol dire che voglia farmi mantenere dal mio ex”.

A Thais, invece, non interessano reality e calendari: “Il reality è l’ultima carta che hai nella manica e tutti ce l’abbiamo. Se non sei proprio nel fondo del pozzo, te la giochi e ai a fare un reality. Fai un anno in bella vista, raccogli le ultime cose che puoi raccogliere e poi chiudi, perchè dopo un reality non c’è altro. La David il calendario l’ha già fatto che è l’altra carta nella manica. Io questa carta ce l’ho ma non me la voglio giocare, è come se non ce l’avessi, non è tra le mie priorità. Sopratutto perchè sono una madre e non voglio dare un cattivo esempio alla famiglia”.

Impostazioni privacy