Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico a cena insieme: amicizia o flirt?

BELEN E ANNICCHIARICO – Galeotto fu il palco di Italia’s Got Talent? L’affetto e l’affiatamento tra i due conduttori della terza edizione del talent show di canale 5 è evidente: Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico si divertono molto davanti al pubblico. A quanto pare però il loro rapporto non si consuma solo sotto agli occhi dei telespettatori e del pubblico in studio. Tra Belen e Simone c’è un’amicizia molto speciale che porta i due a frequentarsi anche al di fuori dell’ambito lavorativo.

Diva e Donna ha infatti paparazzato la coppia di conduttori a cena al ristorante. “La bella argentina sembra proprio divertirsi un mondo con l’eclettico figlio dell’indimenticato Walter Chiari” scrive il giornale. “Lo si vede dietro le quinte del programma, ma c’è chi dice che l’intesa ci sia anche fuori dal piccolo schermo”.

Per il momento Fabrizio Corona può stare tranquillo: tra Belen e Simone c’era (per sua fortuna) un terzo incomodo a “fare la guardia”, la sorellina della showgirl, Cecilia Rodriguez.

Impostazioni privacy