Italia’s Got Talent: stasera la finale su Canale 5

ITALIA’S GOT TALENT – Si esibiranno questa sera i sedici finalisti di Italia’s got talent davanti alla giuria composta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Sta per terminare, così, la terza edizioe del talent che ha battuto ogni record d’ascolto riscuetendo sempre più successo puntata dopo puntata.

I concorrenti, nella finalissima saranno giudicati dalla giuria, poi il pubblico decreterà il vincitore a cui andranno 100mila euro.

In questa edizione i tre giudici hanno «promosso» 170 concorrenti fra tutti quelli che si sono esibiti. Per passare alla fase successiva bastava, come sempre, l’approvazione di due giudici su tre. In tre anni oltre 30 mila persone si sono iscritte chiedendo di partecipare al programma. Molti i giovanissimi: in questa edizione ricordiamo il siciliano Pierangelo Gullo, che imita Fred Buscaglione, e Francesco Cascavilla (da San Giovanni Rotondo, FG), che si è esibito con tutta la famiglia in un brano di Fabrizio De André: entrambi hanno 7 anni. Il concorrente più anziano è stato Luigi Necci, 88 anni, che ha cantato «Malafemmena».

Impostazioni privacy