Arisa su Facebook: “I miei sogni si stanno realizzando, ma ho paura”

ARISA –  Evidentemente per Arisa essere ai primi posti in classifica con il brano sanremese “La notte” non ha poi tutti questi vantaggi. O meglio li ha, ma al prezzo di essere oggetto di critiche da parte delle persone che le stanno intorno.

La cantante ha deciso infatti di sfogarsi su Facebook per dire che è un periodo particolare della sua vita: i suoi sogni si stanno avverando, ma ciò le fa molta paura, anche perché si sente parecchio stanca dopo un periodo lavorativamente parlando molto intenso (prima X Factor e poi Sanremo):

Mi sento debole, è tanto tempo che corro senza fermarmi mai e adesso mi mancano le forze. Adesso,che i miei sogni si stanno realizzando, non ho la forza per gioirne. Ho paura che mi vada via la voce, ieri sera ero afona e oggi ho paura persino di parlare. Sto zitta! È tutto troppo faticoso, le persone fraintendono ,quelle che dovrebbero stimarmi mi feriscono perchè ognuno pensa sempre solo a se stesso e quasi gli rode che io abbia trovato la forza per farmi avanti al mondo. Ama il prossimo tuo come te stesso.. Io l’ho sempre fatto ma non voglio più comprendere a mie spese. Qualcuno dirà che mi sono montata la testa, che sono egocentrica ed egoista. Io dico solo che mi devo difendere, che devo scegliere quello che è giusto per me, per non morire dentro , rimanere integra e trasparente e cominciare ad essere davvero felice.
Voi siete parte del mio processo di abilitazione alla felicità, il vostro calore mi da la forza di andare avanti e di lottare per quello in cui credo. E quindi questo sfogo pomeridiano è solo per dirvi GRAZIE. Vi sento come un’entità unica che mi accompagna in ogni istante. ❤” 

Cosa dite voi fan di Arisa: le lanciamo un bell’abbraccio virtuale carico di solidarietà?

Impostazioni privacy