Elisabetta Canalis e la pubblicità al materasso – VIDEO

ELISABETTA CANALIS – Non possiamo certo dire che non sia diventata internazione. Dopo gli Stati Uniti, Elisabetta Canalis si appresta a spopolare anche in Olanda grazie a una pubblicità di Materassi. Eh sì avete proprio capito bene.

Nello spot che sta andando in onda in questi giorni sulla tv olandese, la nostrana Elisabetta ha accettato di prendersi un po’ in giro. Nello spot si fa riferimento oltre che alla sua storia con George Clooney anche alla disavventura che l’ex velina ha avuto qualche mese fa in Germania.

In vacanza per qualche giorno a Berlino, il tassista non riconobbe nè Elisabetta Canalis nè il suo accompagnatore,   l’attore Mehcad Brooks, facendoli scendere immediatamente dal taxi su cui erano saliti perché stava già aspettando altri clienti.

Nello spot olandese la storia inizia nello stesso modo: Ely sale un taxi già occupato, col tizio in questione nasce qualcosa ma quando lei a fine serata lo sbatte (letteralmente) sul materasso sorge un problema… è il materasso sbagliato. Non è quello della marca giusta: “niente dà soddisfazione come i nuovi materassi Auping”.

Ecco il video:

Impostazioni privacy