Uomini e Donne, Karina Cascella contro Roberta Ruiu e Diego Ciaramella

UOMINI E DONNE – Karina Cascella ultimamente è stata al centro della cronaca rosa per la sua storia, prima finita, poi per fortuna recuperata con Salvatore Angelucci. Ora che sul fronte sentimentale le cose sembrano essersi sistemate, Karina ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa in relazione ai protagonisti del Trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne.

Ricordiamo che Karina è stata per diverse edizioni una spietata opinionista e ne aveva per chiunque si presentasse in trasmissione. In un’intervista al settimanale ‘Visto’ non la manda soprattutto a dire a Roberta Ruiu e a Diego Ciaramella.  Per la prima infatti dice:

Anche se non sei arrivata dove volevi quando cantavi con le Lollipop, non dovevi per forza tornare in tv. Sei frustrata dall’esperienza andata male? E perchè sei tornata a fare figuracce su figuracce?“.

E sul secondo:

Chi proprio non mi piace è Diego Ciaramella, non mi sembra interessato a trovare una fidanzata, è in cerca di pubblicità: quando ha capito che Deborah faceva sul serio l’ha scaricata”.

Secondo voi, amici di Sologossip, è tempo che per la prossima stagione Karina ritorni a punzecchiare con le sue battute al vetriolo?

Impostazioni privacy