Whitney Houston, la figlia Bobbi Kristina ripudia il padre Bobby Brown

WHITNEY HOUSTON/BOBBI KRISTINA –  Bobbi Kristina, l’unica figlia diciottenne di Whitney Houston, è anche l’unica erede della fortuna della madre, 20 milioni di dollari. In realtà, la somma avrebbe potuto essere anche maggiore, se la cantante non avesse dilapidato tanto denaro in droga e alcol.

Bobbi Kristina, che durante uno speciale con Oprah Winfrey andato in onda domenica, ha detto che lo spirito della madre morta è sempre con lei, ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con il padre Bobby Brown, secondo molti artefice del declino dell’artista (fu lui a indirizzarla verso droga e alcol).

La ragazza ha infatti deciso di non portare più il cognome del padre, ma solo quello della madre, diventando Kristina Houston. Questa volontà era già stata espressa dalla figlia di Whitney Houston quando i suoi genitori divorziarono sei anni fa, ma sembra che fu proprio la madre ad impedirglielo.

Raggiunta la maggiore età, Kristina ha preso quindi questa importante decisione, sperando che la sua vita possa essere molto più fortunata di quella della madre.

Impostazioni privacy