Grande Fratello 12, Floriana Messina: “Io e Ilenia non saremo mai amiche”

GRANDE FRATELLO 12 – Floriana Messina è stata un’altra eliminata eccellente del Grande Fratello. Durante la sua permanenza nella Casa si è distinta per due cose (oltre a qualche chilo accumulato): l’amicizia con Enrica Saraniti e l’inimicizia con Ilenia Pastorelli (con la quale non si è capito Floriana fosse veramente astiosa o anche in questo caso fosse una strategia degli autori).

Floriana, in un’intervista a ‘DireDonna’,  ha spiegato che:

Non credo assolutamente che io e Ilenia potremo avere un rapporto in futuro: su alcuni punti di vista siamo uguali, come ha anche evidenziato Alfonso Signorini, ma per il resto siamo diametralmente opposte. E poi siamo eccentriche ed egocentriche, non possiamo proprio legare”. 

E ancora Ilenia potrebbe essere indirettamente la causa della sua eliminazione:

Credo che indirettamente abbia influito molto l’inimicizia tra me e Ilenia Pastorelli. Quel rapporto ha avuto un certo peso nel giudizio che il pubblico si è fatto di me, e magari è stato frainteso il mio essere cinica, che in realtà è sintomo di schiettezza. Poi forse ha influito anche l’antipatia collettiva verso il mio gruppo, è normale che in casa si formino coalizioni, e io ero l’ultima rimasta in gioco”.

Secondo voi, Floriana poteva vincere il Grande Fratello?

Impostazioni privacy