Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: nozze rimandate?

CRISTIANO RONALDO/IRINA SHAYK – Le tensioni e le guerre tra la madre Dolores Alveiro e la sua fidanzata Irina Shayk avrebbero stufato Cristiano Ronaldo che starebbe addirittura pensando di rinviare le nozze. Il matrimonio tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk dovrebbe svolgersi il 12 luglio, subito dopo gli Europi i calcio. Ma ora usare il condizionale è d’obbligo.

I rapporti tra suocera e nuora non sono mai stati idilliaci e tempo fa Cristiano, per evitare ulteriori problemi, aveva chiesto alla madre di lasciare la splendida villa de La Finca, alle porte di Madrid, dove era arrivata dal natio Portogallo per prendersi cura di Cristiano jr, e le aveva affittato un appartamento nella capitale per tenerla comunque vicina.

Ma a quanto pare non è bastato. Anche pochi giorni fa, al Santiago Bernabeu, le due donne di Ronaldo si sono sedute ai lati opposti per non incontrarsi. E’ stato il piccolo Cristiano jr a sottolineare che tra le due ci dovrebbe essere una tregua correndo dall’una e dall’altra.

In più Irina non c’è quasi mai per lavoro. Lei e il suo fidanzato passano anche quattro settimane senza vedersi. Ronaldo è un uomo di famiglia che avrebbe bisogno di un po’ di stabilità. La Shayk invece, viaggia da un capo all’altro del mondo e non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi proprio adesso. Tutto ciò avrebbe stancato il portoghese che starebbe pensando di rivedere i suoi progetti matrimoniali.

Impostazioni privacy