Angelica Livraghi torna da Ferdinando Giordano? E’ una falsa! Parla Glauco Dolci

GRANDE FRATELLO – A dicembre l’ex gieffina Angelica Livraghi si è fidanzata con Gluco Dolci, tronista di Uomini e Donne che è riuscito, per qualche settimana, a farle dimenticare il suo Ferdinando. Peccato che, dopo l’ingresso di quest’ultimo nella casa del Grande Fratello 12, qualcosa sia cambiato.

Tanto che, pochi giorni fa, Angelica e ferdinando sono tornati insieme! A Glauco ovviamente la cosa non va giù. Su Visto, l’ex tronista si sfoga:

Credo che Angelica sia una grande attrice. Angelica ha capito che da sola non vale nulla, mentre in coppia con Ferdinando è tutta un’altra storia. Il suo amore per lui è finito quando le luci del GF11 si sono spente e ora che si sono riaccese quelle del Gf12 l’amore è ritornato. Io e Angelica ci siamo fidanzati a dicembre e sapevo che del suo ex non le importava nulla. Ma da quando lui è tornato al Grande Fratello tutto è cambiato. Per un po’ di visibilità Angelica mi ha perfino chiesto di aiutarla a scrivere la lettera mostrata in Tv e si è prestata a tutta la messinscena. Così il mio ruolo è passato da innamorato ad amico.

Impostazioni privacy