Il principe Harry è il nuovo toy boy di Nancy Dell’Olio?

PRINCIPE HARRY – Kate Perry, data come nuova fiamma del Principe Harry, non diventerà regina. Il figlio ribelle del principe Carlo preferirebbe le donne più adulte alle sue coetanee anche se il grande amore non riesce proprio a trovarlo.

La vita dei principe non è tutta rosa e fiori, dice il il principe dagli occhi tristi a Cbs News: “Guardatemi, ho 27 anni e non cerco qualcuno che adempia a un ruolo ma ovviamente che abbia la volontà di accettarlo”.

Per il momento sembra che l’unica donna della sua vita sia l’amata nonna (sarà vero?): “E’ una donna fantastica non solo in qualità di nonna ma anche come regina. Questo lo sanno tutti“. Le fiamme del principe sono sempre numerose ma nessuna è mai riuscita davvero a rubare il suo cuore.

Anche se c’è una donna che afferma di conoscere molto bene il principino. Si tratta di Nancy Dell’Olio che anni fa fece scalpore per la sua relazione con l’allenatore di calcio Sven Goran Eriksson. La sexy milf ha affermato: “Sì, rivedrò Harry molto presto ma non posso dirvi dove”.

La Dell’Olio, star di Ballando con le stelle, versione inglese, rincara la dose: “Direi che Harry è un monello rispetto a William, è per questo che lo preferisco. Ha un gran senso dell’umorismo e mi fa sempre ridere“. Su tutto comunque c’è da mettere un bel punto interrogativo!

 

Impostazioni privacy