Vittoria Puccini e Claudio Santamaria insieme nella notte romana – FOTO

VITTORIA PUCCINI/CLAUDIO SANTAMARIA – Prima il dovere e poi il piacere. E così Vittoria Puccini e Claudio Santamaria dopo aver partecipato ai rispettivi impegni professionali (lui con la prima romana del suo spettacolo teatrale, lei intervenedo alla presentazione di Magnifica presenza, la sua ultima fatica cinematografica) hanno cenato insieme concedendosi un po’ di tempo per stare insieme.

Non è passato molto tempo dal bagno a luci rosse di cui si sono rsi protagonisti Vittoria Puccini e Claudio Santamaria ma evidentemente non riescono a stare lontani l’uno dall’altro.

La coppia sembra davvero affiatata tanto che c’è chi giura che presto i due attori potrebbero decidere di regalare un fratellino a Elena  avuta da Vittoria nel 2006 con Alessandro Preziosi e a Emma, frutto nato nel 2008 dall’amore tra Claudio Santamaria e Delfina Delettrez Fendi.

Claudio ha già affermato di volere altri figli e che se fosse stato per lui sarebbe diventato padre già a 20 anni. Forse, adesso è arrivato il momento di allargare la famiglia!

[nggallery id=341]

 

 

 

Impostazioni privacy