Ambra Angiolini: il gossip è sottocultura, mi disgusta

 

AMBRA ANGIOLINI – “Il gossip è sottocultura. A quella cosa lì non mi adeguo, mi disgusta, dico di no e continuerò a farlo” questa la dichiarazione che una focosa Ambra Angiolini ha rilasciato nel corso di un’intervista con La Stampa.

Certo, Ambra ne ha da dire da quando alcune sue immagini di un bacio al figlio di Marco Bellocchio fecero il giro di testate scandalistiche e portali.

Comprensibile dunque che l’ex asso di punta di Non è la Rai abbia il dente avvelenato:

“Non la amo quando riguarda gli altri, figuriamoci me stessa e non è vero che siccome sei un personaggio pubblico ti tocca subire senza protestare. Credo che finora ci siamo seduti un po’ tutti sul vittimismo, e invece ci si può comportare diversamente, io, comunque, non sarò mai complice, e non posso credere che esista davvero gente che avvisa i paparazzi e finge di essere colta di sorpresa pur di finire sui giornali”.

Non la prima volta che la Angiolini si scaglia contro la stampa scandalistica, già in passato si era detta disgustata del gossip su di lei.

“Prima, questo tipo di informazioni riguardava solo un certo tipo di stampa, adesso c’è l’idea che tutto debba essere sbattuto ovunque, e invece no, quella è sottocultura e tale deve tornare ad essere”.

Impostazioni privacy