Grande Fratello 12: Caterina ha tradito Armando con Fabrizio – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – La prossima copertina di Visto parla chiaro: Fabrizio Conti e Caterina avrebbero fatto sesso dopo la puntata in cui a quest’ultima vennero mostrate le immagini dell’intesa tra Armando Avellino e Cristina Del Basso, a quanto sostiene lo stesso Fabrizio.

E’ successo un paio di settimane fa” conferma il gieffino nella 22esima puntata del GF12, in attesa che Caterina (che si è addirittura fatta tatuare il nome di Armando sul dito) e il gieffino si incontrino nella stanza delle sorprese. Alessia Marcuzzi si collega con la gieffina, che è entrata nella Casa per fare una sorpresa al fidanzato. “Senti Caterina, sei lì a pochi passi da Armando. C’è qualcosa che vorresti dirgli?“. Caterina risponde solare: “Vorrei digli un sacco di cose…“. La conduttrice cambia tattica: “C’è qualcosa che vuoi dire a me? Ti senti pronta per affrontarlo?”. La gieffina risponde affermativamente. “Perché pochi minuti fa ci è arrivata conferma di una notizia che ti riguarda che aleggiava da un po’ nei nostri corridoi” annuncia a bruciapelo la Marcuzzi, mostrando alla ragazza la copertina del prossimo numero di Visto con la dichiarazione di Fabrizio. “Non è successo assolutamente niente, Ale” dichiara lei.

Poco dopo l’immagine della copertina del giornale viene mostrata a un incredulo Armando, che commenta sarcastico: “Simpatico il servizio, non volevo ritrovarmi in queste trashate assurde… vorrei parlare con Caterina ma per quanto mi riguarda non credo a nulla“. Ed ecco che i due innamorati vengono messi a confronto.

Armando, io credo in noi e continuerò a farlo” esordisce l’accusata. “Non è il momento giusto per parlare della nostra vita privata qui in trasmissione. Sono venuta qui per abbracciarti, non sapevo nulla di tutto questo“. Lui inizialmente sembra crederle: “Per un po’ di notorietà si fa di tutto. Ho bisogno di fatti concreti“. Fabrizio si difende: “Ha fatto tutto lei“.

La Marcuzzi interviene annunciando che Visto ha anche delle prove (dei fantomatici sms) e aggiunge: “Se queste cose sono vere hai preso in giro anche me”. Adriana interviene a favore dell’amica, dichiarando che ha sempre dormito con lei. Armando sbotta: “Rispondimi: sì o no? Questi messaggi ci sono sì o no?”. Lei nega, lui non sembra crederle.

Caterina continua a ribadire di voler chiarire tutto con Armando in privato. “Ma a che programma pensi di partecipare?!” chiede la conduttrice, supportata da Alfonso Signorini. Arriva il momento dell’incontro tra i due ragazzi che si abbracciano forte. “Le cazzate le facciamo tutte… dimmi sì o no e basta. La sincerità alla fine ricambia sempre. Sì o no e basta, poi non ne parliamo più” esordisce lui.

Lei piange, è in panico, non riesce a sostenere il suo sguardo. “Ho visto delle cose da fuori che non mi sono piaciute…” comincia lei. Lui capisce al volo. “Cate, ci vediamo fuori” dice, uscendo inviperito dalla stanza e tornando dai suoi coinquilini. In studio, Fabrizio ammette che tra lui e Caterina non c’è stato altro che una notte.

Qui i video:

  1. Il tradimento di Caterina.
  2. Caterina cerca di spiegare l’accaduto.
  3. Armando non crede a Fabrizio.
  4. Armando affronta Fabrizio.
  5. Caterina ammette il tradimento.
Impostazioni privacy