Fabio Fulco: “Cristina Chiabotto non mi vuole sposare”

FABIO FULCO – Cristina Chiabotto dice che si sposeranno alle Maldive; Fabio Fulco, invece, afferma che la sua fidanzata non ha alcuna voglia di sposarsi. “Lo vorrei, ma è Cristina che continua a dire che il matrimonio può aspettare. lo la sposerei anche domani. ..”.

Rispondo senza neppure avere bisogno di pensarci: sono sicuro che sia le la donna della mia vita“, dopo un periodo di riflessione si è riunita la coppia Fabio Fulco-Cristina Chiabotto. “La crisi è passata – ha dichiarato Fabio a “Nuovo” – fortunatamente. Sono stati due mesi duri, che però sono serviti molto alla ripresa del nostro rapporto e, soprattutto a me, perché, secondo lei, il problema ero io. Colgo anche l’occasione per dire che la nostra crisi era dovuta a problemi interni alla coppia. Non c’erano altre persone che hanno turbato la nostra relazione nella maniera più assoluta, come ho letto da qualche parte”.

Il sogno dell’attore è quello di metter su famiglia ma prima deve convincere la sua dolce metà: “Quando vedo un bambino nel passeggino, mi incanto. Non desidero altro. Devo solo convincere Cristina”.

Impostazioni privacy