Uomini e Donne: Giorgio Alfieri criticato su Facebook dall’ex Martina Luciani

UOMINI E DONNE – Giorgio Alfieri e Martina Luciani sono stati una coppia molto popolare a Uomini e Donne. Nel dicembre 2008 è nata anche una bambina, Asia, ma quella che doveva essere una bella favola, si è trasformata in una separazione che sta assumendo dei toni niente affatto amichevoli.

Giorgio Alfieri non è un tipo affidabile, come ha detto lui a ‘Visto’ quando ha lasciato l’ex del Gf Mara Adriani. Però sembra che ci tenga alla figlia, tanto da rendere pubblico il suo dispiacere nei confronti della ex compagna che non avrebbe permesso ad Asia di trascorrere la Festa del Papà assieme a Giorgio.

Martina, dopo aver scelto di allontanarsi dal mondo televisivo, ha scelto Facebook per urlare tutto il disprezzo che prova nei confronti dell’ex compagno:

“Con questo tocchiamo proprio il fondo, ma qnd si ha a che fare con gente dal quoziente intellettivo di un criceto io non so più come difendermi e visto che vengo offesa pubblicamente, mi difendo allo stesso modo!!!!”. 

“Che mi dice che va a lavorare e che non può tenere la figlia e in realtà è a Milano Marittima a farsi le seratine e le foto con le fidanzatine….che il giorno del mio compleanno mi ha lasciata sola senza mia figlia , che sono stata costretta a denunciare per tutti gli insulti che ormai da 2 anni a Qst parte mi invia….”.

Che mi dice x qualche mese non posso darti i soldi xche me li sono spesi tutti e che oggi mi risulta xche non gliel’ho lasciata il giorno della festa del papà su fb e che tanta gente ritardata mette mi piace…Oggi ti dico VERGOGNATI e smettila!!!”. 

Un appello molto sentito quello di Martina…voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy