Isola Dei Famosi 9, Valeria Marini: e ora matrimonio e figli!

ISOLA DEI FAMOSI 9 – Niente boom di ascolti per l’Isola dei Famosi, proprio come è successo al Grande Fratello. Il 2012 non è un anno fortunato per i reality show. La colpa di un fallimento viene di solito attribuita alla scelta del cast, cosa che ha voluto fare anche Valeria Marini che, tornata dall’Honduras, ha raccontato la “sua” isola al settimanale Chi:

 L’ingresso di Nina Moric e di Antonella Elia ha sporcato il gioco. Stendo un velo su queste persone. Volo alto e non uso parole di disprezzo per de-finirle. Sono stata bersagliata, ma non importa. La mia esperienza è stata più che positiva. Tifo per Aida Yespica, l’unica che merita il mio rispetto. Forza Aida, vinci anche per me. Gli altri non mi interessano.

Voto positivo invece per i conduttori di quest’anno:

Nicola e Vladimir Luxuria stanno lavorando benissimo. 

E ora? Cosa farà della sua vita-post-naufragio la Marini? La showgirl ha già un’idea… Impegnata da qualche mese con Giovanni Cottone, Valeria Marini aveva già dichiarato in passato di volere a breve un matrimonio e un figlio da lui.

Lo sa che l’Isola ti permette di pensare, di riflettere, ti cambia. Ho pensato a Gianni per la prima volta in modo diverso. Gianni mi è mancato e oggi non ho timore nel dire di essere innamorata, serena e felice con lui. Sogno una famiglia, ma questo non è un segreto. Ora ci vogliono i fatti, non le parole.

Impostazioni privacy