Cristina Chiabotto: il mio corpo è stata la mia fortuna più grande

 

CRISTINA CHIABOTTO – “Il mio corpo è stata la mia fortuna più grande, non lo nego, però c’è anche altro” queste le parole espresse da Cristina Chiabotto nel corso di un’intervista con Grazia.

La showgirl che continua a dire di no a Fabio Fulco, riconosce le fortune di madre natura, ma aggiunge che la bellezza non è tutto.

Se devo confessarlo, io non mi sono mai sentita così bella: so che la natura mi ha dato un corpo sano e attraente, però non credo sia la mia più grande qualità. Nella vita servono personalità e fascino. Come si dice? Bellezza interiore…“.

Già Cristina, si dice proprio così, ad ogni modo la Chiabotto ammette anche di essersi fatta ritoccare il seno, ma a diferenza di colleghe come Emmanuelle Bèart che ora rinnegano l’operato del chirurgo plastico, lei non se ne pente affatto.

“Mi affidai a una équipe medica molto competente e la mia protesi è sicura. Questi interventi vanno affrontati rivolgendosi alle persone giuste, facendo tutto con attenzione. La chirurgia estetica deve essere una libera scelta, non va demonizzata”.

Impostazioni privacy