Grande Fratello 12: Armando bacia Ilenia, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – “Facciamo il gioco della bottiglia obbligo o verità?” propone ai coinquilini in suite Ilenia Pastorelli, inconsapevole di quello che questa proposta avrebbe comportato. I gieffini accettano entusiasti, ma Ilenia specifica da subito che tra gli obblighi non devono venir fuori baci con la lingua e affini. Gaia protesta: senza baci il gioco non ha senso.

E così si comincia il giro. Parte Franco che chiede Patrick se è innamorato di Martina. Il gieffino risponde affermativamente ma con un sorriso: tutti scoppiano a ridere, Martina compresa. Si passa poi agli obblighi. E’ il turno di Patrick che chiede ad Armando di dare un bacio con la lingua a Ilenia.

Armando se la ride e non protesta, mentre Ilenia si alza in piedi e si rifiuta di giocare. Spinta a suon di cori, intimidazioni e cuscinate in faccia, Ilenia si lascia dare prima un bacio stampo e poi un bacio “serio”. Poco dopo, altro giro altro bacio. I concorrenti del GF12 hanno intenzione di pepare un po’ le cose e chiedono nuovamente ai due di scambiarsi un bel bacio. Altre proteste da parte di Ilenia, altro bacio, tra gli applausi di Gaia, molto divertita dalla situazione.

Che i gieffini abbiano intenzione di risollevare l’animo ad Armando dopo la notizia del tradimento di Caterina?

Qui il video.

Impostazioni privacy