Grande Fratello 12: Lite furibonda tra Armando e Martina VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Alla fine hanno litigato. Il malumore era nell’aria dopo che Martina ci era rimasta male per il fatto che tre settimane fa Armando non l’abbia salvata dalla nomination. Tra i due, secondo la torinese, c’è sempre stato un bel rapporto di amicizia e non ha proprio digerito il fatto che Armando si sia avvicinato a Ilenia (con cui si è anche baciato). 

Armando, probabilmente già stressato dal tradimento di Caterina, ha risposto:

“Smettila di dire che io ho fatto una scelta di gioco. Mi hai stancato. Ho fatto una scelta considerando i rapporti che sto curando e i miei stati d’animo nelle ultime settimane”.

E Martina ribatte:

“La mia opinione rimane che tu abbia fatto una scelta di gioco. Mi hai sempre detto che il bene che provi per me, Ilenia e Franco è lo stesso. Guarda caso nelle ultime dirette hai salvato due volte Ilenia e una volta Franco. Allora cosa dovrei pensare? Che non te ne frega niente di me. E io ci sono rimasta male”.

E a sua volta Armando ha risposto piccato:

“Tu non accetti quello che dico. Ma ti deve andar bene. E’ come se io vedessi del marcio nel tuo avvicinamento con Patrick degli ultimi tempi. Allora tu non devi vedere cose che non esistono nel mio rapporto con Ilenia che è fatto di complicità. Per me lei merita di andare in finale e chiudo il discorso. Dovresti levarti i paraocchi e aprire la tua mente mia cara”.

Secondo voi chi ha ragione? (Qui il video)

 

Impostazioni privacy