Isola dei Famosi 9, nona puntata: il Divino Otelma in studio

ISOLA DEI FAMOSI 9 –  Il Divino Otelma è ritornato in studio dentro un sarcofago (che durante la nona puntata è stato trasportato per Milano). La prima persona che ha visto ed abbracciato con grande calore è stato Rossano Rubicondi e poi si è seduto su un trono circondato da energumeni che sventolavano delle piume svolazzanti.

Siamo molto felici perché il nostro figlio spirituale Jivago è stato finalmente liberato dalle arpie” intendendo Antonella Elia e &.  Poi ha detto a Nicola Savino che non ha mai sofferto la fame e di esserlo disposto a dimostrarlo settimana prossima attraverso la macchina della verità. E sempre su Antonella Elia: “Siamo rimasti colpiti quando ha colpito a tradimento Enzo Paolo, quando ha schiaffeggiato Max e purtroppo le telecamere non erano presenti”.

Savino ha poi chiesto al Divino di fare una previsione su chi vincerà: non gli è sfuggito che l’odiata Guendalina Tavassi è stata eliminata; Otelma ha scritto su una busta un nome; la busta è stata sigillata e verrà riaperta tra due settimane alla finale. Avrà indovinato? Ma soprattutto: dov’è il figlio segreto del Divino Otelma Rocco Tanica? 

Impostazioni privacy