Selvaggia Lucarelli vs Vanessa Incontrada: scontro all’ultima replica

 

SELVAGGIA LUCARELLI – Combattiva come sempre Selvaggia Lucarelli, dopo aver detto la sua persino sulla morte di Lucio Dalla, attacca Vanessa Incontrada, a causa di alcune incaute dichiarazioni della presentatrice.

La Incontrada infatti è colpevole di aver dichiarato che in tv vogliono solo la donna sexy e incapace, subito pronta la risposta della Lucarelli:

“Ma quanto deve andare ancora avanti la Incontrada con ’sta storia della tv mondo crudele che schifa le chiattone in favore delle belle e sceme? Le bruttine intelligenti dovrebbero sentirsi rappresentate da lei? A me Vanessa è pure simpatica, ma nel ruolo della portavoce delle cesse emarginate dalla tv non è credibile. A 17 anni faceva già la modella, non s’è mai risparmiata in tema di nudità e copertine di riviste maschili, ha sfilato sulle passerelle e improvvisamente, quando mette su chili in gravidanza, scopre che quelli che fanno tv guardano male il suo girovita?insomma la blogger Selvaggia accusa la collega di falsa ipocrisia e continua spietata:

“E quando ti davano un programma in tv solo perchè eri gnocca e “straniera” ti stava bene. Chissà quante avevano fatto provini con te, magari più in gamba e preparate, ed erano state scartate perchè Vanessa Incontrada era più gnocca. E’ la legge di certi programmi di intrattenimento. Dura lex, ok, ma è la legge dello spettacolo…”

E infine:

In più, e non è poco, nessuno t’ha scippato Zelig. L’hai continuato a condurre pure con la taglia 46, quindi vuol dire che bravura e simpatia ti sono state ampiamente riconosciute. Ergo, la finiamo di stracciare i maroni?”.

A voi la sentenza!

 

Impostazioni privacy